Condizioni generali

Arrivi

Gli orari di inizio soggiorno sono previsti:

  • per Mobilhomes e piazzole attrezzate nel pomeriggio dalle ore 17
  • per le Piazzole “Standard” nel pomeriggio dalle ore 15.00.

La piazzola può essere scelta dall’ospite, tenendo conto delle indicazioni del personale.
L’ospite è tenuto a presentarsi alla reception con un documento di identità valido.
Il numero di piazzola/mobilhome, anche quando comunicato all’atto della prenotazione, non è garantito. La Direzione si riserva di apportare modifiche.

Partenze

Le partenze devono avvenire entro le ore 10.00 per Mobilhomes e Piazzole attrezzate “Airone” ed entro le ore 12.00 per le Piazzole “standard”. Qualora la partenza non avvenga entro il prescritto termine giornaliero, l’Ospite sarà tenuto a pagare il soggiorno anche del giorno della partenza. Tale regola vale anche per gli ospiti occasionali in piazzola (non intestatari della prenotazione/soggiorno).

Visitatori

L’auto dei visitatori deve essere posteggiata nel parcheggio esterno e gratuito. La Direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori ed ospiti giornalieri conpermesso gratuito di 1 ora, compatibilmente con le esigenze organizzative del Campeggio. Qualora il visitatore/ospite prolungasse la sua visita è tenuto a pagare la tariffa come da listino prezzi, indipendentemente dal n. di posti liberi della mobilhome di chi lo ospita.

Pagamenti

Al momento della prenotazione (on line, fax, telefono, e-mail) viene richiesta una caparra pari al 30% del canone di locazione e comunque non inferiore ad € 100,00. Il rimanente 70% del canone deve essere pagato al momento dell’arrivo in campeggio.
Il pagamento del soggiorno per le piazzole non prenotate, deve essere effettuato entro il giorno precedente a quello di partenza.
I ritardi nell’arrivo devono essere comunicati tempestivamente alla Direzione, e comunque, come per le partenze anticipate, comportano il pagamento dell’intero periodo prenotato. Eventuali ritardi di oltre 24 ore, non comunicati, comporteranno l’annullamento della prenotazione

Per la caparra mandare bonifico bancario a favore di:
Giove S.p.a.

Banca Intesa San Paolo – Caorle

IBAN: IT20 P 03069 36020 1000 0000 2859 – BIC: BC IT IT MM

 

Carte di credito accettate:

Visa – Mastercard

Disdetta

Per nessun motivo verrà restituita la caparra. Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione dovrà darne preavviso scritto almeno 5 settimane prima dell’inizio del soggiorno. In caso contrario, qualora il Camping Marelago non riuscisse ad affittare ad altri la mobilhome (o piazzola), il richiedente è tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del canone pattuito.Qualora il cliente decida di riconsegnare anticipatamente l’unità rispetto al giorno di fine locazione pattuito, il Camping Marelago non restituirà il canone e le spese già versate.

Cauzione

L’ospite s’impegna ad avere la massima cura della mobilhome e delle apparecchiature domestiche in essa presenti (stoviglie, frigo, materassi, ecc….). Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti ai prezzi di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell’impegno di lasciare la mobilhome in ordine, al ritiro della chiave il cliente verserà la cauzione di cui al listino prezzi. Detta cauzione infruttifera sarà restituita al termine della locazione, dopo aver effettuato il controllo dello stato della mobilhome