Vacanze d’estate con i bambini.

Al Camping Marelago gli ospiti di tutte le età passano una vacanza indimenticabile: il campeggio è il luogo ideale soprattutto per i bambini, che qui possono trascorrere una vacanza sicura e pensata su misura per loro.
Lido Altanea di Caorle, dove sorge il nostro Camping, è la località perfetta per i bimbi e le loro famiglie grazie alla sua spiaggia sicura e attrezzata di bagni, docce, spogliatoi, chioschi, zone giochi e animazione per tutte le età e all’ampio spazio dedicato ai percorsi ciclopedonali.

Una vacanza ad Altanea e al Camping Marelago è per le famiglie una vera pausa di benessere perché, mentre i bambini si divertono giocando con gli animatori o con i nuovi amici conosciuti in vacanza, i genitori possono rilassarsi e dedicarsi a sé stessi.

Il campeggio per i bambini

Il camping Marelago ha dimensioni contenute e questo lo rende estremamente vivibile per le famiglie che possono tenere sotto controllo i bambini e allo stesso tempo lasciar loro la libertà di muoversi con indipendenza all’interno del campeggio.

In campeggio gli ospiti grandi e piccoli hanno libero accesso alla piscina, dove si svolge giornalmente l’attività di animazione. All’interno della piscina c’è inoltre un’area delimitata con l’acqua più bassa, pensata appositamente per i bimbi che qui possono sguazzare e giocare in tutta sicurezza.

Tutti i giorni (escluso il sabato) all’interno della struttura un’animatrice è a completa disposizione dei nostri giovani ospiti per intrattenerli con il MiniClub in cui si fanno attività creative, ginnastica e giochi in piscina, danze e balli che continuano anche la sera nel bar del Campeggio

Per il divertimento dei bambini, sono stati pensati un piccolo parco giochi con scivolo ed altalene, all’interno del camping, e il Peter Pan Park, che si trova a soli due passi, fornitissimo di giochi: dalle macchinine elettriche ai tappeti elastici.

Non mancano poi i servizi “su misura” per i più piccoli: nell’area centrale si trovano il bagno baby, con toilette e lavandini della “giusta altezza” e la nursery. Su richiesta alla reception, sono a disposizione gratuitamente culle e spondine per i letti.

Sport per bambini

Per chi non vuole rinunciare allo sport nemmeno in vacanza, lo Sporting Club Altanea offre attività per adulti e bambini.
Ci sono campi da calcio, pallavolo, basket e tennis. E’ possibile partecipare a lezioni individuali e di gruppo di tennis, rivolte appositamente ai bambini. Nei mesi di luglio e agosto, per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni, lo Sporting Club Altanea organizza la settimana Divert-Attiva, che unisce la pratica dello sport al gioco in compagnia.

 

Parchi divertimento per i bambini

Nel territorio sono presenti dei parchi divertimento adatti a tutta la famiglia, ma soprattutto ai più giovani! L’Aquafollie di Caorle è un parco acquatico con scivoli, piscine, zona giochi nell’acqua per i bambini più piccoli, tappeti elastici e altre attività di svago.

L’Aqualandia di Jesolo è invece il parco acquatico n.1 in Italia con scivoli altissimi, bungee jumping, animazione e spettacoli giornalieri.
Presso la reception del Camping Marelago è possibile acquistare in prevendita i biglietti di entrata ad entrambi i parchi acquatici, approfittando di un interessante sconto.

A Jesolo ci sono anche altri parchi a tema che i bambini non possono non apprezzare: SeaLife, dove potranno vedere da vicino tantissimi pesci, e Tropicarium dove osservare i rettili e i serpenti…

Insomma ci sono tantissime idee per una giornata divertente anche fuori dal campeggio.

Assistenza medica

In caso di necessità, i genitori possono contare sull’assistenza del pediatra di fiducia del campeggio e del pronto intervento in città.
Inoltre sono presenti una parafarmacia presso la Galleria “La Quercia” di Lido Altanea, ed una farmacia a Porto S. Margherita, a circa 1 km dal campeggio.